top of page
IMG_9231.HEIC

Enrollment procedures

1. Chiedi Informazioni

Se vuoi saperne di più della nostra scuola, contattaci via mail a iscrizioni@educationest.org. Riceverai la brochure informativa contenente costi, orari, organizzazione delle sezioni, insegnanti e personale, progetto pedagogico.

​

​

​

2. Open Days

Iscriviti ad uno degli open days in programma per poter ascoltare la presentazione della filosofia pedagogica ed organizzativa del progetto e fare un tour dei nostri ambienti.

​

​

​

​

3. Enroll to EducatioNest

Se vuoi iscriverti invia una mail a iscrizioni@educationest.org.

Riceverai i moduli d'iscrizione da compilare e il regolamento da firmare.

Una volta restituiti i moduli completi, l'ufficio iscrizioni ti confermerà di aver accolto la tua iscrizione e ti invierà relative al pagamento. 

Nel caso in cui non sia possibile accettare la vostra iscrizione per carenza di posti disponibili sarete informati e inseriti nelle liste d'attesa. Non appena si libererà un posto, sarete contattati e potrete decidere, senza impegno, se accettare o meno il posto resosi disponibile.

​

4. Start

Una volta completata l'iscrizione, nell'estate precedente l'inizio dell'anno accademico, sarete contattati dal coordinamento didattico che vi invierà le informazioni per prepararvi all'inizio del nuovo anno scolastico

​

​

​

SCARICA I DOCUMENTI DI IDENTITÀ DI EDUCATIONEST

bottom of page