top of page

EducatioNest: un servizio flessibile per bambini e famiglie


Finalmente a Modena nasce uno spazio che risponde alle esigenze dei bambini e delle famiglie garantendo i piu alti standar educativi e una flessibilità oraria totale con apertura tutti i giorni dalle 7.30 alle 20.

Il centro accoglie al suo interno:

  • The American Bilingual School: Nido e Scuola dell’Infanzia bilingue che accoglie bambini da 0 a 6 anni e dà pieno spazio ai loro interessi, alle loro ricerche, al loro stupore, con insegnanti madrelingua inglesi qualificate e appassionate. Il Nido-Scuola è aperto dalle 7.30 alle 20.00

  • Centro Educativo Ricreativo pomeridiano che offre tutti i pomeriggi giochi in inglese, psicomotricità, musica, atelier creativi, narrazioni in lingua e tanto altro. Tutti i giorni dalle 16.30 alle 20.00

  • Centro di sostegno alla genitorialità che ospita attività e atelier da svolgere adulto e bambino insieme e serate di incontro e confronto con esperti, pediatri, psicologi, pedagogisti.

Seguici per conscere meglio le nostre attività e scoprire come poter riservare i nostri bellissimi locali per le tue feste ed eventi.

www.educationest.org


275 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page