top of page

The American Bilingual School, Un Nido-Scuola 0-6 Bilingue a Modena


Apre a Modena un Nido e Scuola dell’Infanzia in Inglese ma ispirato al miglior approccio educativo italiano: il Reggio Emilia Approach, premiato in tutto il mondo come il miglior modello educativo per i bambini.

Ampio spazio alla creatività, all’arte, alla scienza, al digitale, alla fotografia,

nella convinzione che ciò che spinge i bambini a crescere è una naturale meraviglia e stupore nei confronti del mondo, mondo che i bambini sono capaci di indagare, scoprire, ricercare e comprendere utilizzando tutti gli strumenti e linguaggi che l’adulto mette a loro disposizione.

Una scuola dove sono rispettati i loro tempi e la loro individualità ma dove è anche premiato il valore delle relazioni e del lavoro insieme.

Una scuola dove non si danno risposte semplici, ma insieme, insegnanti e bambini, vanno alla scoperta delle verità profonde delle cose, dove ognuno è libero di esprimersi e di sentirsi valorizzato.

Al termine della scuola, se le famiglie ne hanno la necessità, i bambini potranno rimanere fino alle ore 20.00 negli ambienti del Centro Ricreativo contiguo e partecipare a lezioni di psicomotricità, danza, musica e rilassarsi assistendo a narrazioni di storie in lingua inglese.

Grandi ed accoglienti spazi interni, un atelier grafico, della luce e digitale, un atelier del corpo e della motricità, ampio giardino interno di 400 mtq con orto e spazio per il gioco, l’esplorazione e la ricerca.

Si accolgono bambini da 0 a 6 anni, divisi per età in sezioni di Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia.

Contattaci per ulteriori informazioni e per un colloquio conoscitivo.

info@educationest.org

www.educationest.org

347.1091610


1.596 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page