top of page

Un modo divertente per imparare l’INGLESE ad EducatioNest Movimento, Danza, Arte, Musica, Gioco e di


Il Centro Educativo EducatioNest nasce per offrire ai bambini e alle loro famiglie un luogo per divertirsi, rilassarsi e imparare l’inglese insieme con l’offerta di attività e laboratori incentrati sul movimento corporeo, i ritmi, i suoni, la musica, il gioco, l’arte e la sperimentazione, tutte in lingua inglese.

risparmio di tempo: la attività garantisce i benefici della attività sportiva/musicale/artistica insieme a quelli della acquisizione di una seconda lingua

risparmio economico: non si deve più pagare per due esperti e due servizi, ma si può avere il doppio prodotto al prezzo di uno

gioia: che dovrebbe essere sempre il motore che ci spinge a realizzare a scegliere le attività per i nostri bambini

Uniti ad una più profonda e veloce acquisizione della lingua inglese

La prima lezione è sempre gratuita.

Vieni a sperimentare le nostre attività!

Jumping English

2/3 e 4/5 anni

Giocando e muovendosi nello spazio i bambini e I ragazzi saranno guidati attraverso attività ludiche in lingua inglese, inglese che diventerà la lingua di gioco.

Jump, turn around, touch you knees…diventeranno le frasi target del gioco che evolveranno con l’evolversi del programma.

Il legame della lingua inglese e del gioco motorio provoca una velocissima comprensione della lingua e accorcia drasticamente i normalmente lunghi tempi di passaggio da comprensione a produzione della lingua stessa.

L’attivita’ e’ modulata sulle eta’ dei bambini e le le loro caratteristiche attentive e motorie. Ai giochi motori si associano letture animate.

Music and Rhythm

1/3 e 4/5 anni

Primo avviamento all’ascolto e al ritmo, per scoprire la lingua e la musica divertendosi.

Attraverso il corpo scopriremo il ritmo,i suoni e le note.

I nostri strumenti saranno inizialmente la chitarra e il corpo e a poco verranno introdotti percussioni, strumenti a fiato, e a corda.

Tutta l’attività sarà svolta in lingua inglese.

English and Games

6/7 e 8/9 anni

Un corso di inglese divertente per ragazzi delle scuole elementari.

La lingua inglese farà da padrona, ma scordatevi banchi e sedie!, sarà un’ora votata al divertimento e al gioco per far si che la lingua si leghi a sensazioni positive e che i bambini imparino senza accorgersene.

Performance Art

2/3 e 4/5 anni

Questa lezione spingerai bambini a usare l’arte e il movimento insime in una maniera nuova e creativa.

I bambini realizzeranno opere d’arte mentre si muovono e useranno le loro opere per stimolare nuovi modi di muoversi.

La lezione sarà in inglese e usera’ parole chiave e frasi cosi’ come un ambiente stimolante per aiutare il bambino a imparare attraverso il gioco.

Childs' play

adult and child movement class

Una classe di movimento corporeo che usa la relazione tra genitore e figlio per esplorare nuovi e interessanti modi di giocare.

La lezione sara in inglese e userà frasi e un ambiente giocoso in modo che i bambini siano piu’ stimolati ad appremdere e usare la lingua.

I genitori impareranno stando al fianco dei loro figli e potranno cogliere anche alcuni spunti su come usare il linguaggio, giocare, danzare, usare la voce e il contatto per relazionarsi con i propri figli in modo divertente e diverso.

Prima lezione di prova gratuita

Per info e prenotazioni

www.educationest.org


711 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page